La storia di Cuccio

Riuscire a realizzare un sogno non è cosa da tutti.
Per farlo, sono necessari alcuni requisiti imprescindibili: la passione, l’amore, la dedizione, l’impegno, l’audacia.

Anthony Cuccio, siciliano d’origine, e sua moglie Roberta sono due sognatori, autentici precursori, dotati di una mente visionaria capace di guardare oltre.

Entrambi avevano chiaro il loro obiettivo sin da subito, da quel lontano 1981, anno in cui inizia la loro storia imprenditoriale, a Venice Beach, California. Qui, con una sola valigia di smalti iniziano a costruire il loro business, creando il brand che porta il loro nome.

Entrambi comprendono subito l’importanza di sostenere il canale professionale, riconoscendo un ruolo primario all'estetista. Questa scelta si rivela vincente anche grazie all'eccellente rapporto qualità prezzo dei prodotti.

L’azienda crescerà nel corso degli anni, fino a diventare una delle aziende leader nel settore beauty e nails costruendo un brand conosciuto in tutto il mondo, sinonimo di eccellenza nel mercato manicure & pedicure SPA professionale.

La coppia gestisce le operazioni quotidiane, lavorando costantemente alla ricerca di idee innovative nel settore beauty, per poter soddisfare le richieste delle clienti più esclusive.

Anthony Cuccio non ha voluto tenere per sé il suo sogno ma ha voluto condividerlo con le persone che vi hanno contribuito. Per questo motivo ancora oggi tiene seminari formativi in tutto il mondo, mettendo la sua professionalità al servizio dei centri estetici per massimizzare il loro rendimento e migliorare la qualità della vita di chi vi opera, rendendo unici i centri estetici che scelgono i prodotti Cuccio.

Unici, come il sogno di Anthony e Roberta.

Menu

Share

QR code

Settings

Crea un account per gestire i tuoi prodotti preferiti.

Entra

Crea un account per gestire la tua lista dei desideri.

Entra